10 novembre 2010

Profonde scuse

A tutti i lettori di questo blog, io, la webmistress, devo chiedervi perdono per la momentanea interruzione del servizio di immagini, con conseguente scomparsa della maggior parte di sfondi e icone a causa del superamento della larghezza di banda consentita dal sito che normalmente adopero per fare l'uload delle immagini.

Purtroppo è un problema che fino ad ora ero riuscita a scongiurare, ma che a causa della mia disattenzione e della necessità di upload e accesso a nuovi file sempre più massiccio, purtroppo si è verificato e ora sono davvero costretta ad affrontarlo.
Appena avrò a disposizione dieci minuti, valuterò attentamente le alternative a Photobucket, poichè mi sono accorta che per quanto ben strutturato, Photobucket non riesce a stare al passo del Georgiana's Garden, l'unica soluzione disponibile sul sito sarebbe l'upgrade alla versione pro, ma non ritengo sia una buona soluzione, soprattutto perchè questo è un blog tenuto per passione, senza scopo di lucro e senza introiti di sorta, inutile dire che, quindi, io mi rifiuterei di pagare per un simile servizio, in contrasto con la linea di principio che ho adottato per il progetto.
Se al riguardo avete nominativi o suggerimenti, naturalmente saranno ben accetti e presi in considerazione.

Scusandomi ancora, vi prego di avere pazienza e di sopportare la cosa finchè non avrò trovato una soluzione degna di essere messa in pratica.

Certa del vostro supporto vi auguro buona serata

Mauser

4 commenti:

  1. Mi dispiace moltissimo...non so bene come funzionino queste cose, come ben sai sono una frana in materia, ma ti assicuro che hai tutto il nostro sostegno. Se fosse necessario l'aiuto di persone esterne al blog tienici presenti!
    Un bacio affettuoso,
    Irene

    RispondiElimina
  2. Prova imageshack! Funziona benissimo di solito! ^^

    RispondiElimina
  3. Anche io stavo venendo a consigliarti Imageshack. Mi esprimo comunque per rafforzare la statistica.

    Sara.

    RispondiElimina
  4. Noo :( Mi dispiace tantissimo!
    Mi associo a Irene, hai tutto il nostro sostegno!
    Comunque se volete vedere le immagini, cliccate con il tasto dentro e apri immagine! A me le apre su un' altra scheda, ma intanto riesco a vederle! Sono così belle, solo tu riesci a scovarle :)
    Ciao ciao, baci!

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com