30 luglio 2010

Cipria e Merletti

Volevo segnalare questo blog, Cipria e Merletti, tenuto da due mie lettrici, Irene e Alessia, che adoro moltissimo e spero che cresca con la sua atmosfera spensierata, con i suoi approfondimenti e la fragranza di romanticismo che vi si respira.

Se loro non me l'avessero segnalato per prime, probabilmente avrei vissuto tutta la vita senza conoscerlo perchè ormai i blog italiani mi disperano così tanto che passo direttamente a quelli d'oltralpe, invece questa è proprio una chicca che consiglio a tutti di visitare e di leggere, di seguire.

Leggere i loro post, le recensioni, le rubriche è rilassante perfino per una pazza supersclerotica e criticona come me che torna serena e in pace con il mondo.

Il link di questa lepisma è
http://cipriaemerletti.blogspot.com/

E mi sento estremamente fiera e lusingata di essere stata la prima follower di questa creatura ancora piccola, ma che sta mettendo le ali per spiccare un bel balzo e per volare.

Raramente faccio pubblicità a qualcosa, sia esso libro (dove di solito sono acida come un limone), sito (che non ho mai tempo di leggere fino in fondo), blog (di cui dopo un po' riesco addirittura ad ammucchiare feeds), forum (la cui impresa di following richiede mente lucida e tanto tempo) o quant'altro, ma penso che Irene e Alessia si meritino questa mia digressione per la passione e la spontaneità che leggo in Cipria e Merletti e che spero coinvolga anche voi.

Lo faccio perchè stimo e apprezzo il loro salottino e perchè desidero (egoisticamente) che il loro progetto decolli in modo che loro continuino a scrivermi e a fornirmi utili spunti per i miei approfondimenti ed io possa continuare a rappacificarmi col resto del Creato dopo una giornata di stress in ufficio


Baci dalla vostra inviata su Internet,



Mauser

2 commenti:

  1. Grazie Mauser!! Non so dirti quanto sono felice! E' nata come un modo per passare un po' di tempo fra di noi, io e Alessia, parlando delle nostre passioni in santa pace virtuale( perché purtroppo la compagnia con cui stiamo non ha i nostri stessi interessi e pare brutto parlarne davanti a loro che non ci capiscono nulla); per me è già un successo che questo abbia coionvolto altri, e soprattutto che l'atmosfera e lo spirito che abbiamo Alessia ed io riesca a trasparire anche dal nostro blog. Ti ringrazio dal profondo del cuore! Tua fedelissima lettrice!

    RispondiElimina
  2. ... sono commossa! Mauser, sei stata troppo carina! grazie! Spero che il nostro piccolo progetto continui a crescere, ci stiamo mettendo tanta passione! grazie delle tue parole! ... che altro dire? Grazie!!

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com