22 agosto 2010

Ristampa de «I giorni de tè e delle rose»

Passo solo per una comunicazione di servizio, visto che oggi ho già fatto il mio dovere ed ho pubblicato un post.

Volevo segnalarvi che la casa editrice Sonzogno ha messo in ristampa il libro di Jennifer Donnelly intitolato I giorni del tè e delle rose.

Personalmente non l'ho mai letto, ma sta nella mia wish list da quasi tre anni, questo perchè in giro è introvabile e i giudizi che ho potuto recuperare riguardo questo volume sono tutti da 4 e 5 stelle, con opinioni soddisfatte che si sperticano in lodi per la storia e la narrazione, senza però aspettarsi un capolavoro, su questo sono tutti d'accordo.

I giorni del tè e delle rose sembra essere una di quelle chicche quasi dimenticate, introvabili perfino nell'usato, ma comunque di grande valore letterario ed affettivo, pare infatti che una volta letto ci si affezioni a questo libro.

Il volume è acquistabile online sui siti di commercio elettronico come IBS o Bol, oppure su Libreriauniversitaria o ancora Unilibro.
Su alcuni di essi risulta ancora fuori catalogo oppure non disponibile, ma è una scritta destinata a cambiare.

Affrettatevi a prenotarlo presso la vostra libreria di fiducia o ad acquistarlo su internet perchè sembra che la prima ristampa stia già andando in esaurimento ^___^

Per ulteriori informazioni circa critica e commenti segnalo:
Anobii - I giorni del tè e delle rose
Ciao.it - I giorni del tè e delle rose
Isn't it romantic?
Il piacere della lettura
Immergiti in un mondo... rosa!
Sotto i fiori di lillà


La data ufficiale di rimessa sul mercato del titolo è il

28 Agosto 2010

Ringrazio il blog Isn't it romantic? per aver comunicato questa splendida notizia a tutti noi.


Baci





Mauser

1 commento:



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com