9 agosto 2010

Il blog di «Altezza Reale»

Ciao a tutti, so che dovrei essere a preparare il post per il matrimonio vittoriano, sì, lo so che non dovrei essere in giro per internet a leggere affascinata interessantissimi post e aguardare estasiata le foto del matrimonio Victoria di Svezia e il suo personalissimo personal trainer Daniel, ma che ci volete fare...

Oggi, controllando su Paperblog, ho scoperto un nuovo blog che credo potrebbe interessare ai lettori e alle lettrici del Georgiana's Garden.
Sto parlando del blog di Altezza Reale:
http://www.altezzareale.com/

Questo luogo per appassionati è un'autentica miniera di informazioni, immagini e gossip più o meno storico che per una malata come me rappresentano la manna del cielo.
Devo confessare che la stampa scandalistica ed io non andiamo molto d'accordo: non trovo granchè interessante il fatto che la figlia di Baudo aspetti due gemelli, tantomeno che Angelina Jolie e Brad Pitt abbiano fatto una cena fuori, però il gossip storico mi manda il cervello in pappa e il Blog di Altezza Reale è stato una scoperta, anzi, una RIVELAZIONE, inaspettata quanto apprezzata.

Se avete paura che sia rimasta indietro, ricredetevi, ho già scritto a Marina, la realizzatrice, per poter aggiungere i loro link tra i miei e spero che il pensiero sia apprezzato anche da voi lettori che potrete trovare, raccolti in un unico luogo, tutti i pettegolezzi reali del presente e del passato, come, per esempio, la data del matrimonio del Principe Alberto II di Monaco con la bellissima Charlene, che dovrebbero convolare a nozze il prossimo luglio 2011.

Spero che il link sia utile e interessante, adesso scappo e torno ai miei approfondimenti.

Baci e buona lettura!




Mauser

1 commento:

  1. Mo me lo segno!La tua nuova scoperta è già nel mio menù segnalibri! Naturalmente...

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com